• Susina slide 1

    Benvenuti nel nostro sito

    Susina Bistrò
    Cucina biologica - Tutto fatto in casa

    Via Chiana, 87/A - 00198 Roma

  • Susina slide 2
  • Susina slide 3

News ed eventi

Delivery Menù

Delivery Menù

APPROFONDISCI
Susiburger Menù

Susiburger Menù

APPROFONDISCI
WINE LIST DELIVERY

WINE LIST DELIVERY

APPROFONDISCI

Susina Time

Colazioni

Per la prima colazione croissant al burro, muffin, tartelle, crostate, macarons muffin e tanto altro da abbinare a cappuccino di latte di riso, soia, avena, mandorla oppure a centrifugati di frutta fresca.

Aperitivi

I nostri aperitivi, serviti con finger food, salumi e crostini preparati da noi, sono sempre accompagnati da una selezione di vini, biologici e biodinamici, senza solfiti aggiunti. Sono disponibili anche centrifugati freschi di frutta e verdura.

Pranzi/Cene a domicilio

Biologico, "fatto in casa" e direttamente a casa tua! Il pranzo a domicilio è la soluzione ideale per chi non può cucinare ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla cucina di qualità. Cucinato e consegnato a domicilio.

Tè time

Tea Time è il nome che abbiamo scelto per parlare del mondo del tè e per cercare di trasmettere un po' della meraviglia che quotidianamente ci prende quando riscopriamo il piacere di questa straordinaria bevanda.

Susina Bistrò aperto pranzo e cena o consegne a domicilio

Vuoi prenotare un tavolo?

Clicca qui
Susina Bistro: consapevolmente sano

Susina Bistro: consapevolmente sano

Susina potremmo definirlo un bistrot "salutistico che strizza l'occhio al mondo vegano". Ubicato nel quartiere Trieste, in una zona strategica di Roma a poche centinaia di metri dal museo galleria Borghese, dal Bioparco e da Villa Ada, Susina Bistrò è aperto dalla colazione alla cena, passando per il pranzo e l’aperitivo. L’intero menù segue la filosofia del "consapevolmente sano": seguiamo la stagionalità degli alimenti (possibilmente a filiera corta) e utilizziamo esclusivamente prodotti biologici certificati (con certificazione ICEA). La maggior parte dei prodotti proposti a menù sono fatti da noi: dal pane alla focaccia, dai dolci per la colazione ai gustosi piatti della cena. Puntiamo su una cucina espressa, leggera con cotture al vapore, al forno o alla griglia. La clientela, alla quale ci rivolgiamo ama mangiar bene e sano ed apprezza l'attenta ricerca dei prodotti di qualità. Ma Susina è anche caffetteria, sala da tè, vineria e aperitive bar... insomma il nostro Susina Bistrò è un locale che mette insieme cibo sano e naturale, atmosfera accogliente e familiare e ambiente curato con attenzione e sobrietà; un locale che permette di prendersi una pausa di relax dai ritmi frenetici che la città di Roma impone.

 



Leggi tutto

Preferisci consegna a domicilio? Chiamaci, clicca sul numero!

(+39) 0685857162

Dove siamo

Susina Bistro
resterà chiuso per le vacanze estive dall’8 agosto al 30 agosto
Riaprirà il primo settembre

Indirizzo: Via Chiana, 87/A - 00198 Roma

Telefono: (+39) 0685857162

E-mail: susinabistrogmail.com



Migliori ristoranti di Roma con recensioni

Contatto

  Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità necessarie alla fornitura del servizio, nell'informativa resa.